Consulenza online

Consulenza legale in provincia a Verona e online


L’Avvocato Bonvicini mette in campo la sua esperienza e professionalità per offrire assistenza legale completa a clienti privati e aziende. Oltre alla classica consulenza effettuata presso il nostro studio di Verona, proponiamo anche una forma innovativa di consulenza legale online, che consente di avere la nostra assistenza completa professionale in qualsiasi parte d’Italia, attraverso la redazione di un parere legale scritto, in risposta a precisi quesiti da voi formulati, nelle materie delle aree di competenza.

Come funziona

Nella consulenza legale online andremo ad analizzare la questione prospettata e gli eventuali problemi correlati, con riferimento alla normativa vigente e agli orientamenti giurisprudenziali più recenti, prospettando al cliente le migliori possibilità di risoluzione del quesito, valutando attentamente la possibilità di intraprendere una causa e/o di risolvere stragiudizialmente la controversia. Questa forma di consulenza ha carattere professionale, pertanto non potrà essere prestata in forma gratuita. Entro le 24 ore dall’invio del modulo, vi verrà recapitato attraverso posta elettronica il preventivo gratuito e non vincolante in cui vi verranno prospettate le diverse forme di consulenza di cui potrete usufruire. Tutte le comunicazioni avvocato-cliente verranno effettuate attraverso l’utilizzo della posta elettronica, salvo diverse intese.

Consulenza legale telematica

Viene inviata esclusivamente via posta elettronica (il costo varia a seconda della complessità della questione e parte da€ 80,00 IVA e CPA compresi). 

Consulenza legale in forma scritta

Viene anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria unitamente alla sottoscrizione del professionista incaricato (troverete inoltre anche il preventivo del costo relativo, stabilito sulla base della complessità della questione da trattare). Nella comunicazione comprensiva di preventivo verrà indicato il nominativo dell’Avvocato incaricato di seguire il vostro caso, la tempistica entro cui verrà inviato inviato il parere, le modalità con cui dovrete pagare la consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Parere in tempi rapidi

A meno che non si tratti di questioni complesse, il parere legale richiesto verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che verrà inviata via posta elettronica insieme al parere stesso. Nel caso in cui il cliente necessiti di chiarimenti o delucidazioni, potrà richiederli al legale designato senza costi aggiuntivi. Sarà cura del cliente fornire eventuali ed ulteriori chiarimenti, informazioni e documenti utilizzi all’espletamento dell'incarico ricevuto.

Per informazioni e richieste sulle consulenza legale online compilate l’apposito form o scrivete a m.bonvicini@ordineavvocati.vr.it

Share by: